18 Maggio 2024

Astra Chiusure Lampo Euroripoli- Acqua di Bolgheri Cecina 3-2

27/25-25/14-16/25-16/25-15/8

E´ stata una battaglia all´ultimo sangue, due ore e cinquanta per avere ragione di un Cecina mai domo che reagisce alla grande, quando sembrava ormai in un angolo, dopo aver perso il primo ai vantaggi ed il secondo in maniera schiacciante, poi sale in cattedra e rende pan per focaccia alle atlete di Mister Galatà che si son ritrovate a dover decidere di cosa fare di questa gara al quinto.
Atmosfera completamente diversa da quella di Terni nella quale le avversarie sono state esempio di correttezza sportiva, il Cecina sposta la gara sull´agonismo puro con qualche episodio un pò al limite che costringe l´arbitro a dover richiamare entrambi i capitani.
Quinto set mai in discussione con Astra Chiusure Lampo sempre avanti e consapevoli di non dover allentare la tensione per non poter dare modo al Cecina di poter rialzare la testa.
Comunque un bello spettacolo con giocate dal centro di qualità degne della categoria, le palleggiatrici, Cosci per il Cecina e Ranieri per l´ Euroripoli hanno dato vita alla gara nella gara, ambedue molto brave, ancora una gara ben giocata a muro e iniziamo a vedere dei miglioramenti nell´intensità della battuta, si confermano in crescendo di forma le attaccanti Sacchetti, Poggi e Mancini Emma.
Un grazie anche al pubblico che ci auguriamo numeroso anche nel proseguo di questo campionato.


Euroripoli: Storni(10), Poggi (16). Mancini (14), Bencini (8), Alphandery (2), Sacchetti (21), Ranieri (3), Baldini (L.), Mancini M., Filippini, Zerini, Lanni, Tendi.

Cecina : Coscia (12) Zuanigh (6) Ciurlu, Cosci (2) Fidanza (14) Frani, Lucarelli (11) Castellano, Mannarelli, Castellano (12) Giannetti




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie