18 Maggio 2024

Astra Chiusure Lampo Euroripoli- Orvieto 0-3

Passo falso dell´Astra - Euroripoli che al cospetto di un concreto Orvieto non riesce a confermare le buone ultime prestazioni. La squadra risente oltre misura dell´ assenza di Ranieri vittima in settimana di un problema al piede, le non perfette condizioni di Bencini febbre e Storni colpita in faccia durante il riscaldamento non giustificano l´atteggiamento rinunciatario della squadra. Orvieto dimostra più voglia di vincere, difende tutto innervosendo le attaccanti fiorentine che finiscono con lo sbagliare, i primi due set si svolgono in fotocopia con le squadre che viaggiano punto a punto fino alle fasi finali, dove però prevalgono le umbre con più cattiveria sportiva. Nell´ ultimo parziale dopo un avvio negativo e scioccante, Galatà da ampio spazio alla panchina: reazione veemente con le padrone di casa che riescono a portarsi sul 22 pari, poi Orvieto riallunga e chiude 25-23. Si conclude così nel modo peggiore una settimana negativa. Vediamo adesso se ci sarà la voglia di ripartire già da sabato prossimo, dove incontreremo Montevarchi che tanti bei ricordi ci fa venire in mente.
Astra- Euroripoli : Bencini 4 - Storni 5 - Mancini E.9 - Filippini 3 - Poggi 10 - Sacchetti 7 - Lanni - Alphandery 3 - Mancini M. 1 - Baldini lib. - Tendi n.e. - Ranieri n.e. - Zerini n.e.
Orvieto :Di Carlo 16 - Scarpa E. 15- Lorio 10 - Bigini 5 - Scarpa I. 9 - Sacco -Sacco-Campana 1-Andreani lib.- Rossit - Macari - Mosconi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie